Rosa
“Bitter is better”, dicono gli inglesi. Niente di più vero nel caso della Genziana, pianta cosmopolita dal gusto amaro. Il termine genziana ha origini antichissime e testimonia il suo utilizzo già in epoca classica. Esso, infatti, deriva dal nome del re dell’Illiria, Gentius, che secondo la tradizione fu il primo a scoprirne le virtù nel corso del II secolo a.C.
Altri narrano di cavalieri vittime di incantesimi d’amore provocati dalla bellezza dei fiori e dal fascino mistico della pianta.
Altri narrano di cavalieri vittime di incantesimi d’amore provocati dalla bellezza dei fiori e dal fascino mistico della pianta.
L’appartamento Rosa è al piano terra, ha un giardino privato e un ampio e luminoso soggiorno con cucina lineare completa di tutte le stoviglie e tutti gli accessori, compreso forno e freezer, un comodissimo divano letto, una stanza da letto matrimoniale e un ampio bagno con doccia a seduta. Dispone di riscaldamento e aria condizionata autonomi, TV a schermo piatto con sistema digitale terrestre, rete WI-FI, biancheria da letto e da bagno.
Totale posti letto: 2 + 2
Piscina
Wi-Fi
Aria Condizionata
1-4 Ospiti
Parcheggio
Check-in concordabile
Chiama per maggiori informazioni
+39 338 842 1681
+39 338 793 2125
Indirizzo
Via Le Capannelle 14 Loc. Tervenano, 06044 Castel Ritaldi
Recent Comments